Istituto Nazionale Tributaristi

DELEGAZIONE di Potenza

11/07/18

Riceviamo e pubblichiamo documentazione dalla Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate della Basilicata inerente il servizio CIVIS di assistenza sugli avvisi di liquidazione relativi ai contratti di locazione

26/06/17

Nominato il nuovo Delegato regionale della Basilicata, è il tributarista Vincenzo Lo Sasso, che pro-tempore rivestirà anche la carica di Delegato provinciale. 
Al neo Delegato vanno i migliori auguri di buon lavoro di tutti i tributaristi della regione e della presidenza nazionale.

08/04/15

Il Delegato provinciale Domenico Angrisani ha inviato il bando della Provincia di Potenza per il finanziamento di progetti di formazione continua per piccole e medie imprese.


09/02/15

Il 4 febbraio scorso ore 15,30 si è tenuto un incontro presso L'Agenzia dell'Entrata DR Basilicata dell'Osservatorio regionale per discutere dei servizi erogati ai contribuenti ed ai liberi professionisti con il Direttore Regionale Pippo Bonanno ed il Dott.Domenico Canosa che a illustrato i dati inerenti a cup e civis entratel e fisconline. Nella giornata si è anche calendarizzata la prima giornata di formazione organizzata dalla stessa DR a  Potenza il 19/02/2015.

Un ringraziamento al Delegato regionale Domenico Angrisani per il lavoro svolto anche in qualità di membro dell'Osservatorio.

03/11/14

Riceviamo e pubblichiamo la breve nota del Delegato regionale Domenico Angrisani, membro dell'Osservatorio dell'Agenzia delle Entrate.

Come da convocazione ricevuta in data 15/10/2014 l'Osservatorio  regionale dei servizi si è riunito il 23/10/2014 alle ore 15,30 presso la sede della DR delle Entrate della Basilicata.

Il Direttore Regionale Giuseppe Orazio Bonanno in veste di Presidente, insieme ai suoi stretti collaboratori Dott. Domenico Canosa e Dott.ssa Donatella Pantaleo quali organizzatori dell'Osservatorio Regionale sui servizi di assistenza ed informazione tramite canali telematici (Civis, Cup Entratel e fisconline), ha  sottolineato ai rappresentanti regionali dell'associazioni di professionisti ed imprenditori la primaria importanza del dialogo e del confronto con gli intermediari fiscali tramite i servizi telematici.

Inoltre sono state annunciate novità per il 2015 in termini di rapporti professionisti-Agenzia delle Entrate sia per le prenotazioni on-line degli appuntamenti sia per alcune tipologie di dichiarazioni quali ad es. quelle relative alle successioni.

30/06/14

La Direzione Regionale dell' Agenzia delle Entrate della Basilicata ha chiesto all'INT di nominare il rappresentante in seno all'Osservatorio regionale sui servizi ed informazione, come previsto dal protocollo sottoscritto lo scorso anno.

Sono stati nominati:

- membro effettivo, Domenico Angrisani Delegato regionale INT per la Basilicata

- membro supplente, Domenico Giannantonio Delegato provinciale INT per Matera.

Ai neo membri dell'Osservatorio regionale gli auguri di buon lavoro di tutti i tributaristi INT.

09/05/13

Accordo Agenzia delle Entrate - INT



Località

IN PRIMO PIANO