Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicato

Libro Verde (Green Paper) della Commissione Europea sulle professioni. Le osservazioni dell'INT.

Genova
  19-09-2011

Commissione nazionale INT per le Problematiche Europee

Coordinatore Consigliere naz. Tiziana Pucciarmati
Componente " " Costantino Bianchi
" " " Giuseppe (Ivan) Zambon
" " " Roberto Vaggi

La Commissione per le Problematiche Europee dell'INT, ha terminato il lavoro di analisi e di risposte i quesiti relativi alle professioni in Europa. In data odierna tale documentazione è stata inviata alla DG Mercato Interno e servizi della Commissione UE.
Ancora una volta l'INT, attraverso i propri dirigenti, ha saputo dare il proprio apporto e contributo, senza enfatizzare il proprio ruolo, ma con la consapevolezza di essere un serio ed operativo organismo di rappresentanza di professionisti e di volerne salvaguardare l'attività.
E' pertanto con immenso piacere ed orgoglio che ringrazio, anche da parte di tutti gli iscritti, i componenti della Commissione dell'INT ed in particolarmodo il Coordinatore, il Consigliere nazionale Tiziana Pucciarmati ed il Consigliere nazionale Giuseppe (Ivan) Zambon.
Questa è l'occasione per ribadire che ogni piccolo o grande successo, ogni piccola o grande conquista della nostra categoria non giunge dall'alto o per una volontà superiore, ma dal costante lavoro, dalla passione e dalla consapevolezza di essere protagonisti, tutti noi insieme, di un cambiamento epocale, lento forse lentissimo ma inarrestabile, nel settore delle libere professioni.

Riccardo Alemanno
Presidente nazionale INT