Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicato

Anche quest’anno l’INT ha aderito alla Giornata del Risparmio Energetico

Roma
  18-02-2011

Come lo scorso anno anche quest'anno l'Istituto Nazionale Tributaristi (INT) ha aderito alla Giornata del Risparmio Energetico " M'illumino di meno" ideata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Rai Radiodue.
La mattina del 18 febbraio tutti i tributaristi iscritti all'INT riceveranno un e-mail in cui saranno invitati a spegnere i computer del proprio studio alle ore 18,00.
" Evidentemente un gesto simbolico " dichiara il Presidente dell'INT Riccardo Alemanno, che sottolinea " credo che oggi ci sia più che mai il bisogno del coinvolgimento e della piena consapevolezza dei grandi problemi della nostra società, e quello energetico è un problema enorme, pertanto i tributaristi sono sempre pronti a dare il loro contributo, nonostante i tanti impegni di lavoro e le preoccupazioni per una crisi economica la cui onda negativa non si è ancora fermata. Inoltre quest'anno anche la Giornata del Risparmio Energetico è dedicata ai 150 anni dell'Unità d'Italia ed al Tricolore, quindi noi che abbiamo prodotto un calendario dedicato al Tricolore proprio per commemorare il 150° a maggior ragione non potevamo non aderire".