Siglato protocollo d'intesa per la qualifica di conciliatore sindacale
L’Istituto Nazionale Tributaristi (INT) ha siglato un protocollo d’intesa con l’Associazione datoriale A.N.CO.AR. affinché i tributaristi INT, in regola con gli obblighi statutari, possano ottenere la qualifica di conciliatore sindacale con un corso di alta formazione on line e a prezzo agevolato.Non si tratta di attività attinente alla consulenza del lavoro (ex lege 12/79) pertanto il tributarista, che ne abbia necessità o che lo desideri, può ottenere un’ulteriore funzione professionale.
L’iscritta/o INT interessato può:
inviare una mail a info@ancoar.it, chiedendo l’iscrizione e indicando il numero del protocollo INT - A.N.CO.AR
oppure
compilare il format sul sito A.N.CO.AR. indicando il numero del protocollo INT – A.N.CO.AR
Successivamente riceverà una e-mail con informazioni dettagliate per l’iscrizione e la richiesta di documentazione. Ad iscrizione avvenuta, sarà messa a sua disposizione una piattaforma per seguire il corso di alta formazione in modalità FAD a seguito del quale, potrà acquisire la qualifica di conciliatore sindacale con le modalità indicate e supportato da in ogni fase da A.N.CO.AR.
Il corso darà diritto a 4 crediti formativi INT, caricando in area riservata, l’attestato di alta formazione per conciliatore sindacale rilasciato.
Dettagli operativi e costi nella pagina CONVENZIONI.