Il Presidente dell'INT e Vice Presidente Vicario di Confassociazioni, Riccardo Alemanno, ha incontrato il Vice Ministro all'Economia e alle Finanze Enrico Morando
Nei giorni scorsi il Presidente dell'Istituto nazionale Tributaristi, anche nella veste di Vice Presidente Vicario di Confassociazioni, ha incontrato il Vice Ministro all'Economia e alle Finanze Enrico Morando. «Si è trattato di un incontro cordiale ricco di argomentazioni ed il Vice Ministro Morando ha confermato la sua capacità di analisi e la profonda conoscenza delle problematiche» ha dichiarato Alemanno.
Si è discusso di vari argomenti dalla Legge Delega di riforma fiscale con particolare attenzione alla riforma del contenzioso tributario alle problematiche conseguenti all'introduzione della TASI. Tutti argomenti su cui l'INT e Confassociazioni hanno già avuto modo di presentare le proprie istanze durante incontri istituzionali e le audizioni parlamentari in Commissione Finanze.
Presentate anche una serie di richieste di semplificazione relative ai regimi contabili ed all'attività degli intermediari fiscali.
L'incontro con il Vice Ministro Morando è stato il primo di una serie di incontri con esponenti di primo piano del Ministero dell'Economia e delle Finanze.