Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicato INT

Aggiornamento professionale on-line gratuito per i tributaristi INT

Roma
  31-01-2020

Nell’ ottica di favorire l’aggiornamento professionale l’INT ha predisposto 3 video conferenze, messe a disposizione gratuitamente degli iscritti sulla piattaforma CLIO EDU/INT, che trattano di argomenti importanti per l’attività professionale, dall’ analisi della professione di tributarista alla possibilità di ottenere l’abilitazione per firmare le perizie sulla rivalutazione delle partecipazioni societarie e dei terreni, senza dimenticare il prezioso webinar sulle norme antiriciclaggio. Inoltre attraverso la convenzione con La lente sul fisco - AL Servizi sino al 12 maggio 2020 i tributaristi INT potranno usufruire, sempre gratuitamente, della videoconferenza sulla gestione delle liti con il fisco.
Un pacchetto di video corsi che al di là di favorire, a costo zero, l’aggiornamento professionale costituisce un’ occasione di analisi e studio di problematiche che quotidianamente si affrontano negli studi professionali.
L’INT ha voluto così dare concretezza alla sua funzione di associazione di rappresentanza professionale ai sensi della Legge 4/2013.