Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Videoconferenza

Fiscal Focus: Videoconferenza Antiriciclaggio e circolazione del contante (accreditata INT)

  12-12-2011

Gent.le Professionista,
anche il governo Monti sta introducendo una stretta sulla circolazione del contante. Le problematiche collegate all'uso del contante, ai nuovi limiti nonchè alle verifiche da effettuare nelle contabilità dei clienti, soprattutto al fine di evitare le sanzioni in capo allo studio, saranno affrontate nella videoconferenza "Antiriciclaggio e circolazione del contante" con il consueto taglio operativo che caratterizza la linea Fiscal Focus. Si analizzaranno in particolare i vari "conti" pericolosi nelle contabilità dei clienti, nonchè le operazioni da tenere sotto controllo.
Nell'occasione si farà anche una panoramica sulla corretta tenuta del registro antiriciclaggio e dei vari adempimenti collegati.


La videoconferenza si svolgerà il 12 dicembre 2011 dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
L'evento avrà come relatore il Dott. A. Gigliotti e potrà essere seguito, tramite Internet, restando comodamente seduto nel suo ufficio.

Se interessato all'evento, compili il coupon che trova in fondo alla pagina e lo invii via fax al n. 0968.425756 unitamente alla copia del bonifico.
L'adesione all'evento Le dà diritto a inviare i quesiti che troveranno risposta durante l'evento stesso (i quesiti dovranno essere inviati via mail all'indirizzo quesiti@fiscal-focus.it).
I partecipanti riceveranno la guida appositamente predisposta dal Centro Studi Fiscal Focus e le slide proiettate durante la relazione.
Cordiali saluti
La Redazione di Fiscal Focus
Videoconferenza Accertamenti esecutivi e indagini finanziarie
Brochure_Diretta_12.12.2011.pdf
Coupon_Diretta_12.12.2011.pdf
Programma_Diretta_12.12.2011.pdf
Informat srl
Pianopoli (CZ) via Alemanni, 1 
Servizio clienti: 0968 425805 - Fax: 0968 425756