Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Incontro

Convegno di Studio INT - Agenzia delle Entrate Dre della Calabria

Catanzaro
  22-11-2011

Si terrà il prossimo 22 novembre, a Catanzaro presso la Sala Convegni dell’Hotel Guglielmo, un convegno di studio organizzato dall’Istituto Nazionale Tributaristi (INT) e dalla Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate. Tema dell’incontro, promosso nell’ambito della collaborazione prevista dal protocollo d’intesa tra l’INT e la DRE della Calabria, saranno le tante novità introdotte dalle manovre economiche.
Di grande livello e professionalità i relatori che saranno il Direttore Regionale dell’Agenzia Entrate, Dott. Antonino Di Geronimo, che tratterà accertamento esecutivi, utilizzo delle indagini ai fini dell’accertamento, partecipazione dei Comuni al contrasto dell’evasione fiscale, e l’esperto fiscale de Il Sole 24 Ore, Dott. Tonino Morina, che relazionerà sulle novità fiscali, le mille novità del contenzioso, la chiusura delle liti pendenti, il valzer delle sanatorie tra condoni annunciati e condoni “fantasma”.
I lavori inizieranno alle ore 9.30 con il saluto del Delegato Regionale dell’INT Antonio Paone, prevista la partecipazione del Presidente Nazionale dell’INT, Riccardo Alemanno, che in questi giorni ha preso contatti con il nuovo Esecutivo di Governo in previsione dell’attesa attuazione della riforma fiscale.
La partecipazione è libera e gratuita sino ad esaurimento posti.

Allegati