Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicazione

Corrispondenza tra il Direttore Regionale dell'Agenzia delle Entrate e L'INT.

Torino
  23-07-2010

Spett.le INT
Ho il piacere di inviarvi il nuovo numero di Piemontentrate, il periodico di comunicazione istituzionale della Direzione regionale del Piemonte dell'Agenzia delle Entrate, disponibile anche sul sito internet http://piemonte.agenziaentrate.it/
Fra i temi al centro di questo nuovo numero: l’intesa con la Provincia di Torino per smascherare i “furbetti del no profit”, la campagna di assistenza ai contribuenti alle prese con la compilazione del modello Unico, la riorganizzazione dell’Agenzia delle Entrate che si completa con l’istituzione delle Direzioni provinciali di Torino.
Vi auguro una buona lettura, che spero possiate trovare interessante.
Cordiali saluti

F.to Il DIRETTORE REGIONALE
Vincenzo Palitta

Agenzie Entrate
Direzione Regionale del Piemonte
Ufficio del Direttore
C.so Vinzaglio n.8 - Torino



la risposta dell'INT

Stim.mo Dott.Vincenzo Palitta,
Le siamo grati della segnalazione della pubblicazione on-line della rivista. Di questo numero, particolarmente ricco di notizie ed iniziative, apprezziamo particolarmente la volontà di colpire gli esercizi commerciali travestiti da enti no-profit, dando seguito così ad un'operazione di equità e di giustizia, non solo nell'interesse delle vere associazioni di volontariato, ma di tutti i cittadini.
Sul nostro sito internet pubblicheremo, nella sezione Delegazioni, il link del sito della DRE piemontese da cui potere leggere e/o scaricare la rivista, in modo che ad ogni professionista, e non solo piemontese, sia data ancora maggiore informazione sulla pubblicazione del periodico.
RingraziandoLa dell' attenzione che da sempre ci riserva, nell'augurarLe buon lavoro Le inviamo i nostri più cordiali saluti.


Riccardo Alemanno Francesco Bellante
Presidente Nazionale INT Delegato Regionale INT