Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Il portale delle professioni e dei mestieri

L’INT partner del portale wecanjob che fornisce indicazioni sul mondo delle professioni e dei mestieri.

Roma
  27-11-2015

E’ attivo in rete il portale http://www.wecanjob.it/ realizzato per fornire indicazioni sul mondo delle professioni e dei mestieri a chi si affaccia sul mondo del lavoro ed a chi ha necessità di individuare nuove possibilità di lavoro.

L’Istituto Nazionale Tributaristi (INT) è uno dei partner che supporta l’iniziativa e che, all’interno del portale, ha contribuito a curare la pagina dedicata alla professione di TRIBUTARISTA http://www.wecanjob.it/archivio2_professioni_0_203.html , pagina in cui si trovano indicazioni sulle principali peculiarità della figura professionale e video informativi che in forma semplice ma esaustiva le rappresentano.

Per navigare nel dettaglio di ogni singola professione/mestiere è necessario registrarsi, inoltre l’utente correttamente registrato può personalizzare ed evidenziare quali siano i maggiori interessi in ambito professionale ciò permetterà di avere, all’interno del portale, una informazione mirata alle proprie esigenze. Ovviamente il tutto in modo totalmente gratuito.

Particolarmente soddisfatto il Presidente dell’INT Riccardo Alemanno, che ha dichiarato. “ L’INT una volta di più ha dimostrato di volere indirizzare il proprio impegno in campo sociale oltre la rappresentanza professionale, che resta ovviamente la nostra mission principale, e proprio nella direzione direzione dell’impegno sociale va questa nuovo sfida, sono infatti certo che il portale wecanjob sarà utile a chi vuole districarsi nel mondo del lavoro in particolare delle professioni, tradizionali od innovative che siano, ovvero svolgerà un servizio di grande importanza sociale con informazioni corrette ed analitiche. Voglio quinidi ringraziare particolarmente il Consigliere nazionale Tiziana Pucciarmati che, con grande disponibilità e professionalità, ha prestato volto, voce e ed esperienza personale per i videoa informativi. Ora diffonderemo in modo più capillare possibile il nuovo portale anche attraverso i social, i comunicati stampa, il nostro sito internet ufficiale www.tributaristi-int.it nonché ogni tipo di comunicazione anche verso le istituzioni.”

Ancora un motivo di orgoglio per l’INT e tutti i suoi iscritti, ancora una sfida sempre rivolta al miglioramento del sistema paese.