Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

APPOSIZIONE DEL VISTO DI CONFORMITÀ AI FINI DELLE COMPENSAZIONI DEI CREDITI

Elenco dei soggetti che si sono resi disponibili a certificare il credito ai fini della compensazione su dichiarazioni elaborate da soggetti non abilitati all’apposizione del visto.

Roma
  25-06-2018

L’Istituto Nazionale Tributaristi ha stipulato una apposita convenzione con il CAF TUTELA FISCALE DELL’IMPRESA SrL, soggetto autorizzato ai sensi dell’art. 2 del decreto 164/1999, ai fini della apposizione del Visto di Conformità sulle compensazioni.

I soggetti interessati potranno inviare la richiesta del servizio esclusivamente via Internet, seguendo le istruzioni del seguente link: https://caftfdi.it/
Il rapporto che si creerà sarà di natura professionale ed esclusivo tra il CAF ed il richiedente il visto, l'INT ha il mero scopo di mettere in contatto le suddette parti.

Di seguito elenco dei *Professionisti abilitati all'apposizione del visto che hanno dato la disponibilità per collaborare con i tributaristi non abilitati e che necessitano di tale certificazione per le compensazioni dei propri clienti.Anche in questo caso il rapporto sarà di natura professionale ed esclusivo tra il professionista abilitato ed il richiedente il visto, poiché l'INT ha il mero scopo di mettere in contatto le suddette parti.
*(con le qualifiche abilitanti, nel caso di tributarista si tratta di soggetto iscritto nei ruoli p.e. in tributi al 30/9/93)

(contenuto riservato: effettuare il login da qui per visualizzarlo, grazie!)