Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicato

INT: Convocato a Roma il Consiglio nazionale

La sala Capranichetta di Piazza Montecitorio
Roma
  07-04-2014

Si terrà a Roma, domani martedì 8 aprile alle ore 9, presso la Sala Capranichetta di Piazza Montecitorio, la riunione del Consiglio nazionale INT. All'ordine del giorno, tra i vari punti riguardanti le problematiche di categoria e della fiscalità, la costituzione ed intitolazione Centro Studi INT al Presidente Onorario Giuseppe Oca scomparso il febbraio scorso.

L'attenzione dei Consiglieri sarà inoltre rivolta alla Legge Delega Fiscale ed alla Legge 4/2013 con particolare riferimento all'attestato di qualità per i professionisti aderenti all'INT, tali argomenti saranno anche oggetto di approfondimento e discussione della giornata di studio che si svolgerà, al termine del Consiglio nazionale, nel pomeriggio di martedì 8.

Nell'incontro di studio, aperto a tutti e valido per l'acquisizione dei crediti formativi INT, dopo i saluti e l'apertura lavori del Vice Presidente nazionale Sergio Alfani, si avranno gli interventi improntati sulla Delega Fiscale e sull'attestato di qualità del Senatore Federico Fornaro della Commissione Finanze e Tesoro e del Presidente nazionale INT Riccardo Alemanno. La relazione tecnica, sulle principali novità fiscali 2014, sarà tenuta dal Coordinatore della Commissione Fiscalità dell'INT Consigliere Giuseppe Zambon.