Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Incontro

Corso su strumenti deflativi del contenzioso. La comunicazione del Segretario nazionale INT.

Cessalto (TV)
  13-12-2013

Care Colleghe e cari Colleghi,
come ricorderete il 20 e 21 settembre si è svolto a Milano il corso specialistico tenuto dal dott. Paolo Ricci sugli strumenti deflativi del contenzioso. Il seminario ha ottenuto un enorme successo in termini di struttura, di relatore e di utilità pratica per la professione, visto che come sapete l’attività di pre-contenzioso può essere svolta da tutti i Tributaristi. Molti sono stati i colleghi che non hanno potuto partecipare in quanto come ricorderete i posti erano limitati e molti quelli che hanno sollecitato una replica. Per questi motivi, come promesso, abbiamo pensato di riproporre il corso, spostando la sede in altra regione in modo da poter a turno agevolare quanti più colleghi possibile. L’interessamento del collega Davide Codello ci ha permesso di individuare una bellissima sala in Veneto e precisamente a Cessalto (TV), località comodamente raggiungibile dall’uscita autostradale. Siamo riusciti ad accordarci nuovamente con il dott. Paolo Ricci per venerdì 13 pomeriggio e sabato 14 dicembre 2013. Ovviamente anche il numero di crediti è rimasto adeguato al livello del seminario, che come per la scorsa edizione è fissato in 20.
Troverete tutto in modo dettagliato nella locandina allegata, in ogni caso sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Io sarò presente al seminario e spero di incontrarvi numerosi e perché no, vista la qualità dei vini della zona, di brindare insieme alle prossime festività Natalizie.
Ultima raccomandazione, essendoci un limite di disponibilità, chiedo a chi si iscrive di inviare una mail anche a me, edo.boccalini@tin.it in modo da poter monitorare i numeri.
Nell’attesa di incontrarvi vi auguro buon lavoro.
Edoardo G. Boccalini