Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicato

In varie Direzioni regionali dell'Agenzia delle Entrate sono diventati operativi gli Osservatori territoriali sui servizi e/o sulla mediazione

Roma
  12-10-2013

In varie Direzioni regionali dell'Agenzia delle Entrate sono diventati operativi gli Osservatori territoriali sui servizi e/o sulla mediazione. In particolare si sono già tenute riunioni o si terranno a breve in Piemonte, Liguria e Toscana. In altre DR si stanno definendo nella loro composizione, un grazie ai Delegati ed agli componenti degli Osservatori per il loro impegno a favore della categoria e della nostra attività. Gli Osservatori territoriali dovranno poi confrontarsi con l'Osservatorio centrale (per l'INT partecipa il Presidente Alemanno coadiuvato dal Segretario Boccalini e dal Consigliere Zambon) per evidenziare criticità e proporre modifiche e semplificazioni.

I tributaristi INT che vogliano segnalare situazioni di criticità o proposte modificative possono scrivere a int@istitutonazionaletributaristi.it le loro osservazioni saranno date ai rappresentanti INT negli Osservatori territoriali e proposte all'AE.