Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Incontri

Corso specialistico di aggiornamento professionale INT su STRUMENTI DEFLATIVI DEL CONTENZIOSO TRIBUTARIO

Milano
  21-09-2013

Care Colleghe e cari Colleghi buongiorno,

come ricorderete ad aprile avevamo organizzato un seminario specialistico molto interessante sugli STRUMENTI DEFLATIVI DEL CONTENZIOSO TRIBUTARIO tenuto da un docente di eccezione.

In quell’occasione moltissimi mi avevano contattato manifestandomi il proprio interesse ma anche l’impossibilità a partecipare dovuta al periodo professionalmente non troppo felice.

Avevamo così deciso di sospendere il corso e riproporlo nei giorni del 20 e 21 settembre 2013.

Il resto resta tutto invariato, luogo, orari e modalità di iscrizione li potete trovare in modo dettagliato nella locandina allegata.

Vi ricordo che il numero di partecipanti è limitato a 15, che sarò contento di incontrare avendo già formalizzato la mia iscrizione.

Ultima cosa, ma che ha anche la sua importanza, visto l’alto profilo e la struttura del corso che riguarda attività di pre-contenzioso che può essere svolta da tutti i tributaristi, la Commissione come da mia richiesta, ha acconsentito di aumentare i crediti formativi riconoscendone 20 al posto di 12.

Nell’attesa di incontrarvi a Milano, chiedo a chi si iscrive di inviare una mail anche a me, edo.boccalini@tin.it in modo da poter monitorare i numeri.

Cordiali saluti

Edoardo G. Boccalini

Segretario Nazionale